Manutenzione EVERLITE

Lavaggio: Lavabile in lavatrice fino a una temperatura massima di 50°C, insieme alle soletteNon utilizzare detergenti aggressivi, solventi o prodotti corrosivi. Per la sterilizzazione usare cloro, amuchina, o acqua ossigenata in soluzione acquosa. La soletta deve essere lavata all'interno dello zoccolo.
Asciugatura: Asciugare con un panno pulito, oppure mettere le scarpe all'aria a temperatura ambiente, all'ombra. Tenere lontano da fonti di calore.

EVERLITE resiste a diversi lavaggi a 50°C in lavatrice. Non è consigliato l'uso di candeggina durante i cicli di lavatrice a 50°C.
Per mantenere le tue scarpe nuove e belle più a lungo, è fondamentale seguire alcuni consigli: evita di bagnare le scarpe, ma in questo caso non esporle mai al sole. Lasciatele asciugare all'ombra e lontano da qualsiasi altra fonte di calore, perché il calore danneggia i materiali, il colore e la consistenza. Un panno morbido è il principale alleato di questo tipo di calzatura e la sua pulizia va effettuata settimanalmente o quando necessario.

La durata del modello dipende da fattori come tipo di terreno, le ore di utilizzo, il peso dell'utente, le condizioni di lavaggio, ecc.
Si consiglia l'utilizzo con calzini.