spedizione ordini

La spedizione in Italia è gratuita per ordini superiori a Euro 30.00

E' l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere. Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili in magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento saranno evasi in 1gg- 3gg (tempi di preparazione, lavorativi).

I tempi di consegna della merce ordinata, dopo la sua evasione, sono normalmente di 24 /48 ore in tutta ITALIA, ad esclusione per la CALABRIA la SICILIA e la SARDEGNA e tutte le zone dal corriere ritenute disagiate. Gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore, non imputabili wock.it. Sono naturalmente esclusi i festivi ed i prefestivi.

La consegna standard avrà luogo senza appuntamento. Il corriere NON effettua la consegna ai piani. I Prodotti ordinati saranno inviati all'indirizzo specificato dal Cliente. Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.

resi e cambi taglia

Puoi restituire un prodotto acquistato secondo quanto indicato all’Art. 11 “Recesso” nella sezione “Condizioni di Vendita”.

Invia una email all’indirizzo info@wock.it specificando la tua intenzione di recedere dal contratto e indicando: Numero d’ordine comunicato da wock.it al momento della conferma dell’acquisto, prodotti che desideri restituire, specificando codice dell’articolo, numero/taglia;
Per comodità, puoi inoltrarci la mail che ti abbiamo inviato al momento dell’acquisto specificando, nel caso di acquisto multiplo, se desideri restituire tutti i prodotti o solo una parte.

Una volta ricevuta la comunicazione di cui sopra, ti invieremo una email con le istruzioni per rendere il pacco.

E' possibile, entro 10 giorni dal ricevimento della spedizione, chiedere un cambio taglia. Invia una mail a info@wock.it specificando il Numero d’ordine comunicato da wock.it al momento della conferma dell’acquisto, e la taglia che desideri ricevere in cambio.

La possibilità di cambiare il prodotto decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)

Pagamenti e fatturazione

E’ possibile pagare mediante PayPal o carta di credito. wock.it accetta carte di credito dei circuiti VISA e MASTERCARD.

wock.it, in qualità di venditore online, non è tenuto all’emissione della fattura (né dello scontrino o della ricevuta fiscale) ad un consumatore (non intestatario di partita IVA), secondo l’art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l’articolo 2, lettera oo) del DPR 21 Dicembre 1996, n. 696 (come confermato dalla Risoluzione n. 274/E del 5 novembre 2009).

Se si desidera comunque ricevere fattura, è possibile richiederla inserendo il proprio codice fiscale in fase di checkout. Puoi scegliere di inserire dati di fatturazione diversi da quelli di consegna fleggando l’opzione “Spedire ad un indirizzo differente” che trovi sulla pagina al momento del checkout. L’inserimento di un codice fiscale italiano è necessario per l’emissione della fattura. Senza questo dato non ci è quindi possibile emetterla. Se non inserisci il codice fiscale ti verrà comunque inviata una ricevuta.