Manutenzione ACTIONPRO

Lavaggio: Lavabile in lavatrice fino a una temperatura massima di 30°C. Riporre le calzature all'interno di una retina in modo che non entrino in contatto diretto con l'interno della lavatrice. Non utilizzare detergenti aggressivi, solventi o prodotti corrosivi. La soletta estraibile non può essere lavata in lavatrice, dovrebbe essere pulita con un panno umido.
Asciugatura: Mettere le scarpe all'aria a temperatura ambiente, all'ombra. Tenerli lontani da fonti di calore.

ACTIONPRO resiste a diversi lavaggi a 30°C in lavatrice. Non è consigliato l'uso di candeggina durante i cicli di lavatrice a 30°C.
Per mantenere le tue scarpe nuove e belle più a lungo, è fondamentale seguire alcuni consigli: evita di bagnare le scarpe, ma in questo caso non esporle mai al sole. Lasciatele asciugare all'ombra e lontano da qualsiasi altra fonte di calore, perché il calore danneggia i materiali, il colore e la consistenza. Un panno morbido è il principale alleato di questo tipo di calzatura e la sua pulizia va effettuata settimanalmente o quando necessario.

La durata del modello dipende da fattori come tipo di terreno, le ore di utilizzo, il peso dell'utente, le condizioni di lavaggio, ecc.
Si consiglia l'utilizzo con calzini.